E-Commerce? La soluzione vincente è WooCommerce

News

Un e-commerce versatile e potente

Esistono molti strumenti per lo sviluppo di un sito e-commerce. Tra questi WooCommerce è certamente uno dei più versatili ed efficaci. È pensato per le piccole e medie imprese, ma può agevolmente sostenere grandi carichi di prodotti e transazioni. Il pannello di controllo offre una soluzione intuitiva per la gestione degli ordini, la gestione dei clienti e la ottimizzazione delle vendite. Consente inoltre di vendere online sia beni fisici che digitali.

Economico e professionale

Uno degli indiscutibili vantaggi di WooCommerce è il rapporto costi/benefici. Per il settaggio di un e-commerce creato con questo strumento è infatti necessario un numero limitato di ore di lavoro. Questo chiaramente influirà sui costi di sviluppo che dovrai sostenere rivolgendo a una Web Agency: con il risultato di poter ottenere un sito professionale ed altamente performante a dunque a un costo contenuto. Si coglie così l’opportunità di creare un negozio online in cui ogni dettaglio partecipa al successo del tuo business: la flessibilità e la personalizzazione sono le sue caratteristiche fondamentali sia sotto il profilo dello sviluppo che delle esigenze di marketing. Il tutto con l’impiego di investimenti ragionevoli.

Perché scegliere WooCommerce

WooCommerce offre la possibilità di gestire ogni dettaglio di un sito e-commerce. Dalla gestione delle tariffe di spedizione all’approvvigionamento del magazzino, dal calcolo delle tasse alla generazione di coupon di sconto. Inoltre è molto ampia l’elenco di addons che permettono di ampliare all’infinito le potenziali dell’e-commerce. Il pannello di gestione è chiaro ed intuitivo e, una volta opportunamente settato, chiunque può adoperarlo acquisendo rapidamente la sufficiente dimestichezza.

Se vuoi saperne di più sull’opportunità di aprire un e-commerce con questo strumento, contattaci e ti daremo tutte le informazioni che ti servono.

NEWSLETTER

Iscriviti e non perderti i nostri aggiornamenti

Trattamento dei dati personali *

offerta speciale
Fai ripartire il tuo business

Sito web completo + logo

a sole 490 €

(*) I prezzi esposti in questa pagina si intendono iva esclusa
(**) L’offerta si riferisce a siti web di tipo “vetrina”. Sono esclusi gli e-commerce